testata

FRINTINU ME…ANNO XLI N.01

E’  in distribuzione il nuovo numero di Frintinu me… Febbraio 2018

Clicca qui per leggerlo  in anteprima

Frintinume…Febbraio2018

AceaAto_5

ACEA INVITO A PROTEGGERE I CONTATORI

–ACEA ATO 5 RISCHIO GELO – INVITO A PROTEGGERE I CONTATORI

In considerazione del brusco abbassamento delle temperature, previsto nei prossimi giorni, in particolar modo nelle zone montane del territorio, Acea Ato 5 invita i clienti a proteggere dal gelo i contatori idrici, almeno mediante coperture provvisorie. La protezione del contatore, infatti, è importante per evitare perdite o mancanze d’acqua nella stagione invernale.

AceaAto_5Per questo scopo si consiglia di utilizzare materiali isolanti, i più adatti sono il polistirolo e il poliuretano espanso che isolano efficacemente gli apparecchi dall’ambiente esterno. Attenzione a non utilizzare giornali o panni in stoffa che, assorbendo acqua e umidità, rischiano di peggiorare la situazione, è importante altresì proteggere le tubature all’aperto di entrata e uscita contatore. La società informa, inoltre, che attiverà ogni misura preventiva necessaria per fronteggiare i repentini abbassamenti di temperatura, cercando di limitare al massimo eventuali disagi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.acea.it

tesseramento 2018fb

Tesseramento Sociale 2018 Pro Loco Ferentino

L’Associazione Pro Loco Ferentino, vi ricorda che, nel mese di Novembre 2017, è stata aperta la campagna per il rinnovo del Tesseramento Sociale,  come rinnovare la tessera o come tesserarsi? Semplice!

Potete recarvi presso la nostra sede sociale, presso Piazza Mazzini, oppure effettuare il rinnovo tramite Conto Corrente Postale o Bonifico Bancario, specificando: TESSERAMENTO 2018

Ad ogni nuovo iscritto o socio che rinnoverà il suo tesseramento sarà consegnata una pubblicazione, da scegliere tra quelle proposte dalla Pro Loco.

ASSOCIAZIONE PRO LOCO FERENTINO

iban : IT84E0529774420CC1060056692

Causale: Tesseramento  2018

C.C. Postale  n. 10340032

tesseramento 2018fb

26940398_1813783731987974_1659710597_n (1)

Ferentino: nuovi scorci. Rassegna En Plen Air

26940398_1813783731987974_1659710597_n (1)Uno sguardo nuovo sui monumenti più rappresentativi di Ferentino. Questo sarà il risultato degli appuntamenti mensili organizzati dalla Pro Loco cittadina, durante i quali artisti locali saranno protagonisti di una produzione inedita del patrimonio monumentale e artistico della città gigliata.
Nel corso di ogni appuntamento, infatti, i partecipanti potranno cimentarsi con la realizzazione estemporanea di schizzi dei monumenti oggetto del percorso scelto, secondo il loro particolare punto di vista e gusto artistico.
Al termine del progetto, che si svilupperà fino a primavera, tutte le opere verranno esposte in una speciale mostra.
Gli appuntamenti, gratuiti e accompagnati da una guida messa a disposizione dalla Pro Loco, sono aperti a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la propria città o scoprirne i lati più insoliti e meno noti.