stemma di Ferentino

Ferentino – Domenica Ecologica del 4 novembre 2018

locandina-coni-2-493x1024“Provvedimenti per il risanamento della qualità dell’aria. Ordinanza n. 19 del 29.10.2018 – Domenica Ecologica del 4 novembre 2018

Perimetro Fascia GIALLAVia Consolare (Porta Montana) Viale G. Marconi (Bivio Vascello) Via Valeria Via Consolare (incrocio Via Cavour) – Via A.Curia – Via del Ierone.

In concomitanza si terrà l’evento promosso da “CONI & REGIONE LAZIO – compagni di sport” e patrocinato dal Comune di Ferentino, Piazze in Movimento, al quale aderiranno numerose associazioni sportive cittadine, che tramite allestimenti strutturali e grafici, rappresenteranno al meglio le varie discipline sportive, creando un vero e proprio villaggio dello sport, con postazioni  dislocate nelle aree di prevalenza del centro storico.

Ogni persona interessata, con l’assistenza di tecnici qualificati,  potrà cimentarsi nelle varie attività sportive, ed in particolare:

. giochi tradizionali

• ginnastica
  • canottaggio
  • tiro a segno
  • pallavolo
  • ciclismo
  • montain bike
  • tennis tavolo
  • motoclub
  • pallacanestro
  • scherma