foto 100 anni

Ferentino – I 100 anni della signora Isabelli Pietrina

 Ferentino 29.11.1918

I 100 anni di Isabelli Pietrina

Grande festa per i 100 anni della signora Isabelli Pietrina ospite presso l’Istituto Ospedaliero di Veroli Ini Città Bianca.

Per l’occasione è stata prevista una semplice ma sentita cerimonia, partecipata dalle famiglie Isabelli e Catracchia , riuniti attorno alla centenaria. In visita alla signora anche il sindaco, Antonio Pompeo, accompagnato dall’assessore ai Servizi sociali Luigi Vittori, per esprimere a nome della cittadinanza auguri sinceri per una serena e ancora lunga vecchiaia.

La signora Isabelli Pietrina, vedova Catracchia, si è dedicata alla famiglia, all’educazione dei figli, Regina, Maria, Antonio e Rita, tuttora vicini e premurosi nel volerle un gran bene.

Il sindaco per la speciale occasione ha previsto per nonna Pietrina una targa ricordo per la brillante e ambita tappa, e porterà gli auguri dell’amministrazione comunale e di tutti i concittadini. Ai familiari sinceri auguri e ringraziamenti per la cura e l’amore, la generosità verso l’anziana madre, che merita come tutti un grande rispetto per l’attaccamento e le energie dedicate alla famiglia e all’educazione e mantenimento dei minori pur attraverso le inevitabili difficoltà della quotidianità, anziani che come si è soliti dire, rappresentano le vere colonne portanti per tutta la comunità, persone come nonna Pietrina che con dedizione hanno cresciuto i cittadini di oggi.