logo_unpli

5 x mille

logo_unpli

Carissimi cittadini , il Comitato del Lazio dell’U.N.P.L.I. ha selezionato la nostra Pro Loco come partner per la raccolta del 5 X 1000 a favore delle PRO LOCO Italiane, per lanciare la campagna

“CUSTODIAMO LA NOSTRA STORIA”

……. Basta una firma per dare un’importante contributo

Caro cittadino , ricorda che….
1 – il 5 x 1000 è una quota d’imposta , a cui lo stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no profit .
2 – nella tua dichiarazione dei redditi devi firmare e scrivere il Codice Fiscale dell’UNPLI 91031800583.
3 – Puoi donare il 5 x 1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei Redditi . Per farlo basta recarsi presso gli Uffici Postali o ad un CAF.
4 – Il tuo generoso gesto è molto importante , abbiamo bisogno di migliaia di gesti come il tuo , comunica la tua scelta ai tuoi amici e invitali a donare il 5 x 1000 all’UNPLI .