logo_motoclub

Milano – Taranto

Volantino Milano Taranto 2
Il Motoclub Ferentino,

è lieto di invitarVi al passaggio della leggendaria corsa motociclistica per moto d’epoca Milano-Taranto il 7 luglio dalle ore 09,00 alle ore 12,00 in Piazza Matteotti a Ferentino.
Giunta alla 30^ edizione, la Milano-Taranto è la più famosa gara in Italia e nel mondo per quanto riguarda le moto d’epoca.
Paragonabile alla Millemiglia per importanza nazionale, per anni ha
accompagnato la storia d’Italia con oltre 38.000 km percorsi e
2600 partecipanti giunti da tutto il mondo. È riconosciuta anche a livello nternazionale come una delle più importanti manifestazioni
d’epoca insieme al Trophy dell’Isola di Man. L’intera organizzazione raggiunge una cifra complessiva di 500 persone, con 250 partecipanti provenienti dalle differenti regioni italiane e dai più svariati Paesi Europei.
Il Motoclub di Ferentino, organizzando questa manifestazione, prezioso “biglietto da visita”, intende far conoscere in Italia e nel mondo le bellezze architettoniche, paesaggistiche e culturali della nostra amata Città e della Ciociaria.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate.

Il Presidente del Motoclub Ferentino
Massimo Datti