Date(s) - 11/08/2017

Venerdì 11 agosto
Villa Gasbarra

Tenco1

Il recital-concerto dal titolo: “Ti ricorderai di me …”dedicato a Luigi Tenco, vede come autore, interprete e regista dello spettacolo Amedeo di Sora, il tutto accompagnto dei maestri Stefano Spallotta alle chitarre e Nicoletta Evangelista al pianoforte, a venticinque anna della scomparsa.

La serata avrà luogo nel Parco di Villa Gasbarra, Venerdì 11 agosto ore 21.30 nell’ambito della manifestazione “Ferentino Estate 2017”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco.

I brani musicali saranno tra loro collegati mediante momenti narrativi finalizzati alla storicizzazione della breve ma intensa esperienza artistica ed esistenziale del grande artista, la cui opera ancora oggi è ripresa e rivisitata da importanti musicisti nazionali. La Compagnia Teatro dell’Appeso (www.teatrodellappeso.it), associazione culturale, da trentasette anni opera sul territorio provinciale e nazionale, si pregia di proporre spettacoli di grande valenza storico-culturale e di profonda suggestione.