FotoBando_0

Bando selezione volontari

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti ai programmi di intervento di Servizio civile da realizzarsi nel Lazio.
il progetto ha una durata tra 8 e 12 mesi, con orario pari a 25 ore settimanali. L’avvio in servizio degli operatori volontari dovrà avvenire entro il 30 Settembre 2021.
Per gli operatori volontari è prevista un’assicurazione relativa ai rischi connessi allo svolgimento del servizio stipulata dal Dipartimento.
Requisiti di partecipazione – cittadinanza italiana – aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il 28° anno di età all’età di presentazione della domanda.
Non aver riportato condanna .
I giovani che hanno già prestato servizio in passato,non possono candidarsi nuovamente
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione direttamente all’Ente titolare “Pro Loco Ferentino”, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e all’ indirizzo https.domandaonline entro le ore 14.00 del 15 Febbraio 2021.FotoBando_0