FERENTINO ACUSTICA

FERENTINO ESTATE 2018 VIVI LA CITTA’

Oggi, venerdì 29 giugno 2018, all’interno della Sala Consiliare, è stato presentato il calendario delle manifestazioni estive della Città di Ferentino.

Ferentino Estate 2018 propone più appuntamenti di qualità, questi spaziano all’interno di più generi e per tutti i gusti.

Le varie manifestazioni, sono un invito a trascorrere le serate estive nelle piazze e tra i bellissimi monumenti di Ferentino, per assistere a spettacoli, concerti e rassegne.

Per info:

Pro Loco Ferentino 0775 245775

info@proloco.ferentino.fr.it
Ferentino Estate 2018 si aprirà con FERENTINO ACUSTICA , a seguire il programma della serate:

Giovedì 12 – Domenica 15 Luglio 2018estate2018

Piazza Mazzini – ore 21,00

Ferentino Acustica 16ª Edizione

direzione artistica del Dr. Giovanni Pelosi, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Ferentino in collaborazione con la Pro Loco.

Giovedì 12 Luglio si esibiranno i musicisti chitarristi

Giovanni Ferro – Fulvio Montauti chitarra

Tonino Tomeo chitarra e voce

Venerdì 13 Luglio saliranno sul palco i “Flaco Flowers”reduci da San Remo Rock