ferentino-natale-2016-b

Ferentino in Fiaba

Ferentino in Fiaba Natale 2016

Gli spettacoli

 

Da Giovedì 8 a Domenica 18 Dicembre 2016, per la rassegna “Ferentino in Fiaba”, il centro storico, in particolare la centrale Piazza Matteotti, ospita, a pochi giorni dal Natale, spettacoli dedicati alle magiche e suggestive atmosfere di questo periodo.

FIABE DI NATALE, protagoniste alcune delle più apprezzate Compagnie, in arrivo: Compagnia dei Folli, I Trampolieri del Ramino, Guardiani dell’Oca, Compagnia Trampolieri dell’Ilex. Una rassegna, unica in Ciociaria, spettacoli, sfilate e animazioni, con folletti, fate, gnomi e elfi, un progetto culturale di teatro-ambiente per far rivivere, negli splendidi scenari del borgo di Ferentino, addobbato a festa, il fascino della figura leggendaria di Babbo Natale.

Programma: – 8 Dicembre ore 17.00 “I Colori di Babbo Natale” con trampoli e giochi funambolici, Compagnia dei Folli; – 11 Dicembre ore 11.00, sfilata dei trampolieri della Compagnia del Ramino. Ore 17.00 spettacolo “Magia del Santo Natale” con trampoli e fuochi d’artificio, Compagnia del Ramino; – Sabato 17 Dicembre ore 16.00 “Il Borgo del Piccolo Popolo”, sfilata musicale con gnomi, elfi e folletti, Compagnia I Guardiani dell’oca e Trampolieri della Notte dell’Ilex; ore 17.00 “La notte di Santa Claus” spettacolo itinerante con attori, musici e trampolieri, I Guardiani dell’oca;  Domenica 18 Dicembre ore 11.00 “Il Borgo del Piccolo Popolo, sfilata musicale con gnomi, elfi e folletti, Compagnia I Guardiani dell’oca e Trampolieri della Notte dell’Ilex); ore 17.00 “Natalina e la leggenda delle luci colorate” spettacolo con trampoli e fuochi, Compagnia Trampolieri La notte dell’Ilex. Direttore artistico: Zenone Benedetto.

ferentino-natale-2016-b